Accueil / Servipack, il mondo dell’imballaggio sottovuoto

SERVIPACK, IL MONDO DELL’IMBALLAGGIO SOTTOVUOTO


Le macchine - Le soluzioni - ONE - Contatto

Il condizionamento sottovuoto, una rivoluzione per il settore alimentare

Da sempre, l’uomo ha sviluppato dei mezzi ingegnosi per conservare il più a lungo possibile le derrate alimentari.

Tra le tecniche più recenti, l’imballaggio sotto vuoto ha accompagnato, questi  ultimi decenni, lo sviluppo del commercio moderno.

Negli anni 80, mentre questa tecnica d’imballaggio alimentare mette i primi passi in Francia, il Signor LEKER, accompagnato da sua moglie, crea la Società SERVIPACK che propone in esclusiva una gamma di sistemi di condizionamento sotto vuoto e d’imballaggi selezionati.

Consulenza e Servizi Tecnici, Formazione e Regolamentazione, sono i suoi punti forti complementari che favoriscono l’elaborazione e la valorizzazione dei sapori e gusti delle preparazioni culinarie.

Nel 2002, per migliorare la sua efficacia e la sua offerta, SERVIPACK  si è appoggiata all’ONE completando cosi la sua gamma di condizionamenti sottovuoto ed estendendo la tecnologia del sottovuoto ad altri settori diversi da  quello alimentare.   

Multivac, un partner di prima scelta!

SERVIPACK ha scelto Multivaccome partner. Questo è il leader mondiale delle macchine d’imballaggio sottovuoto e sottogas. L’impresa copre i mercati della termoformatura, dei coperchi, dell’imballaggio sottovuoto e sotto atmosfera protettiva, dell’etichettatura e dell’ingegneria del condizionamento. Presente in 105 paesi, certificata ISO 9001 versione 2000, una prova ulteriore dell’interesse costante di Multivac per la qualità.

La nostra équipe è al vostro servizio per rispondere alle vostre attese.

A presto

Ringraziamenti al Signor LEKER creatore di SERVIPACK per la sua partecipazione all’elaborazione di questo sito